Temptation Island, anticipazioni terza puntata del 10 luglio 2023: nuovi colpi di scena, liti e falò di confronto fra Alessia e Davide. Cosa vedremo
TERZA PUNTATA TEMPTATION ISLAND DEL 10 LUGLIO 2023, LE ANTICIPAZIONI: IL DESTINO DI ALESSIA E DAVIDE- Le prime anticipazioni sulla terza puntata del reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia rivelano al pubblico che ci sarà un nuovo acceso falò di confronto, stavolta fra Alessia e Davide. Il concorrente di Temptation Island 2023 è infatti deciso a ricominciare con lei, nonostante il suo tradimento e le parole non certo dolci per il compagno. Ecco il video pubblicato dalla pagina Instagram ufficiale del programma Mediaset.
Le altre coppie
Anche Gabriela sembra molto provata dal comportamento del suo uomo, che pare attratto dalla single Roberta, ma pare abbia trovato conforto in Fouad. Il ragazzo la capisce e la fa sentire apprezzata, cosa che invece il suo compagno non riesce più a fare. Mirko e Perla continuano il loro percorso, analizzando le rispettive mancanze e valutando bene se proseguire insieme o divisi. Nella prossima rovente puntata di Temptation Island 2023, ci sarà più di un video da vedere per una delle coppie: infatti, si intravede anche un possibile tradimento in TV, con una delle concorrenti sotto le coperte, ripresa dalle telecamere! Di chi si tratterà?
Ale capirà che il fidanzato aspetti sia lei a chiudere la storia. per lei non sarà facile. Anche per Daniele arriverà un colpo basso. le scene di avvicinamento di un tentatore alla sua ragazza non verranno apprezzate e questo lo mette di fronte alla scelta di chiedere anticipatamente un falò, i compagni di viaggio cercheranno di farlo ragionare ad attendere ancora. Appuntamento a lunedì 10 luglio 2023 per scoprirlo: vietato mancare!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni GF VIP 8: Opinioniste, concorrenti e durata
Anticipazioni Terra Amara 7 luglio: Demir cacciato fuori casa
Anticipazioni GF VIP 8: annuncio ufficiale sulla prima opinionista