GF VIP 7, Antonella Fiordelisi costretta a passare alle maniere forti: “Devo chiamare gli avvocati anche mentre sono in vacanza”. Le ultime
LA DENUNCIA DI ANTONELLA FIORDELISI: PRIVACY VIOLATA- Antonella Fiordelisi, ex discussa concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di fan, ha dichiarato, tramite il suo profilo Twitter ufficiale, di aver vissuto una vicenda molto spiacevole. Scopriamo insieme cos’è accaduto nel dettaglio alla meravigliosa ex gieffina campana d’origine.
Le parole della modella
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni dell’influencer salernitana: “Mi trovavo nella clinica di un mio amico per eseguire un trattamento medico. Non ho autorizzato in alcun modo l’ingresso di terzi, la registrazione di contenuti video ne tantomeno la diffusione degli stessi. Invito chi ha pubblicato tali contenuti senza il mio consenso e a mia insaputa a rimuoverli, chi si è reso responsabile di tali condotte ne risponderà nelle sedi più opportune“.
La Story su Instagram
E poco dopo, Antonella Fiordelisi, su Instagram, ha detto: “Ma perché devo chiamare i miei avvocati anche mentre sono in vacanza?”. Una vicenda molto grave, dunque, quella accaduta all’ex vippona che si trascinerà inevitabilmente in tribunale. Nessuno ha infatti il diritto di riprendere una donna senza il suo consenso e per di più a sua insaputa. Tali atti si configurano come reati e il fatto che siano state divulgati le sue immagini, aggrava ulteriormente la posizione del responsabile. Restate connessi per tutti gli aggiornamenti.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni GF VIP 8: Opinioniste, concorrenti e durata
Donnalisi, non si sono mai lasciati: le prove