GF VIP 7, Antonella Fiordelisi usata per visibilità e poi scaricata da tutti: ecco come mai l’ex volto del reality show non si fida di nessuno
ANTONELLA FIORDELISI, A SOLI 25 ANNI, HA OLTRE 1.5 MILIONI DI FOLLOWERS: TUTTI LA USANO PER HYPE? IL DUBBIO DEI FAN- Pur essendo giovanissima, Antonella Fiordelisi, ex concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, vanta già oltre un milione e mezzo di followers ed è per questo che molti le si avvicinano, in cerca di hype e di popolarità. Dopo la rottura con Edoardo Donnamaria, infatti, molti fan dei Donnalisi, sostengono che anche l’ex vippone romano volesse emergere come cantante, dedicando brani e dolci parole alla sua fidanzata, per poi scaricarla, in seguito, alla prima problematica significativa. Inoltre, tantissimi utenti ritengono che la modella campana debba stare attentissima alle sue amicizie, che spesso si rivelano soltanto conoscenze “in cerca di fama”.
La vicenda Corona
E lo stesso Fabrizio Corona, realizzando quel video alla giovane Antonella, ha dimostrato che la Fiordelisi non può e non deve fidarsi di nessuno. I due si conoscono da tempo, hanno anche lavorato insieme e nonostante ciò, alla prima occasione utile, il re dei paparazzi, che nella sua vita ha dimostrato che farebbe di tutto per far parlar di sé, l’ha pugnalata alle spalle e la clip da lui girata è divenuta in breve tempo virale. Insomma, la modella campana può contare solo su sé stessa e su quei pochi amici fidati che ha da diversi anni. Tutto il resto è sciacallaggio mediatico: chi davvero tiene a lei, come ad esempio Nikita o Matteo, non ha mai cercato di metterla in cattiva luce, pur di emergere e non ha mai sfruttato la sua visibilità e il suo seguito, come invece hanno fatto altri. Siete d’accordo con quest’analisi? Oppure no? Ditecelo nei commenti. Continuate a seguirci! E per tutte le news, restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
My Home My Destiny, prima puntata 10 luglio: la proposta di matrimonio