Nelle anticipazioni di Terra Amara 10 luglio Sermin colpisce Julide dopo il banchetto nuziale in preda alla gelosia
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 10 LUGLIO: SERMIN COLPISCE JULIDE- Terminato il banchetto nuziale, Sermin si fa notare da Sabahattin e in preda alla crisi dell’abbandono colpisce Julide con del colore.
Dove eravamo rimasti
Demir decide di portare alla festa di nozze di Sabahattin l’ex amante del padre. Hunkar apprende la notizia da Sermin, che evidentemente vorrebbe rovinare la festa, e si presenta. Quelle che sente non sono le parole che una madre vorrebbe sentire da un figlio.
Puntata 10 luglio
Davanti alle parole di Demir, Hunkar non vuole restare in silenzio. Decide così di dire la sua, prima di ringraziare gli sposi e andare via, ripudiando il figlio davanti a tutti. Una volta a casa piange, svuotando gli armadi del figlio che ha ormai perso. Anche Sabahattin ha qualcosa da sottolineare. Mette davanti a Demir delle scomode verità. Fekeli e Cetin si recano nella camera dove alloggia l’uomo che è passato più volta davanti la casa dell’uomo. Una volta giunti sul posto riconosce Fikret, suo carissimo amico. Cosa nasconde realmente? Behice sorride e Demir inveisce su di lei, tanto che Sabahattin deve intervenire per difendere Hunkar e i presenti. Alla fine Demir è costretto a lasciare la festa. Sermin, prima che il suo ex marito vada via, si sente ferita e in preda ad una crisi, getta del colore sulla sposa.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
My Home My Destiny, prima puntata 10 luglio: la proposta di matrimonio