GF VIP 7, Edoardo Donnamaria torna a parlare di Antonella Fiordelisi: “Ci siamo risentiti, con la mia ex buoni rapporti. Nessun problema”
EDOARDO DONNAMARIA PARAGONA ANTONELLA FIORDELISI ALLE SUE EX, MA I FAN DEI DONNALISI SPERANO ANCORA NEL CLAMOROSO RITORNO DI FIAMMA: LE PAROLE DELL’EX CONCORRENTE DEL GF VIP 7- Nel corso della diretta Instagram del 9 luglio 2023, Edoardo Donnamaria ha rivelato pubblicamente come va con Antonella Fiordelisi, affermando di aver sentito l’ex volto del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini per supportarla nel giorno più difficile per lei, caratterizzato dalla pubblicazione di un video non consentito, da parte di Fabrizio Corona, suo grande amico.
Le rivelazioni di Drojette
Ecco le parole del cantante romano: “Antonella? Bisogna ringraziare certe situazioni un po’ particolari perché certe situazioni un po’ particolari ti consentono di affrontare dei temi fra persone. Ci siamo anche sentiti, siamo in buoni rapporti, dobbiamo parlare di tante cose. Abbiamo anche dei contratti che abbiamo firmato insieme e vanno rispettati. A parte qualche screzio che c’è stato nel privato, non abbiamo nessun problema a stare nello stesso posto allo stesso momento”. E ancora: “Io anche con le mie ex ho sempre avuto rispetto, con Antonella vedremo, dobbiamo confrontarci. Posso dire che siamo rimasti in buoni rapporti”. Insomma, l’ex vippone ha anche paragonato la Fiordelisi ai suoi amori finiti, quindi ritiene la storia definitivamente tramontata. Nonostante ciò, i fan dei Donnalisi continuano a crederci e sperano con tutto il cuore che i ragazzi tornino insieme. Cosa accadrà? Restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
My Home My Destiny, prima puntata 10 luglio: la proposta di matrimonio