GF VIP 7, Micol Incorvaia e Oriana Marzoli non sono più amiche: un gesto da parte dell’ex vippona venezuelana rende chiarissima la rottura!
ORIANA MARZOLI E MICOL INCORVAIA, LA REINA NON L’HA VOLUTA NEL VIDEO: AMICIZIA AL CAPOLINEA- Nelle ultime settimane si è tanto parlato di Oriele e Incorvassi: la guerra tra fandom si è trasformata in una battaglia fra i protagonisti del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di fan. In particolare, Daniele Dal Moro si è scagliato sui social contro Edoardo Tavassi, che già nella Casa aveva parlato male di lui nel Van; la reina venezuelana, invece, ha estromesso Micol dal video per MTMAD in cui parlava dell’argomento amicizia (nella clip c’erano invece Giaele De Donà e Nicole Murgia).
Rapporto al capolinea
Le due ex gieffine difficilmente si rivedranno: la Incorvaia, infatti, secondo quanto emerge, avrebbe anche “fomentato” la Marzoli, spingendola a litigare con la sua dolce metà, Daniele Dal Moro, che mai come in quel frangente, non aveva fatto assolutamente niente. La narrazione distorta, da parte dell’ex vippona sicula, ha fatto scattare le insicurezze della venezuelana e si era giunti all’ennesima rottura fra gli Oriele. I due hanno poi chiarito e si sono riconciliati, mentre con gli Incorvassi, almeno per ora, hanno deciso di chiudere ogni tipo di rapporto.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
My Home My Destiny, prima puntata 10 luglio: la proposta di matrimonio