Sanremo 2024, Anticipazioni febbraio: Amadeus annuncia 3 grandi novità per la nuova edizione del festival della musica italiana, ecco quali!
ANTICIPAZIONI SANREMO 2024, AMADEUS SVELA COSA CAMBIERA’ NEL FESTIVAL- Amadeus, conduttore di Sanremo, festival della musica italiana, ha svelato, nel corso del TG del 9 luglio 2023, delle importanti novità sulla prossima edizione, in cui i cantanti presenteranno i colleghi nel corso delle varie serate e vi saranno dei significativi cambiamenti anche per quanto concerne il regolamento. Scopriamo insieme cos’ha detto il direttore artistico in diretta su Rai Uno.
Le dichiarazioni di Amadeus
Ecco riportate, di seguito, le parole del conduttore di Sanremo 2024: “A proposito di musica devo dirvi che domani regolamento esce il della settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo che andrà in onda ovviamente su Rai Uno dal 6 al 10 febbraio 2024. La prima sera quella del 6 febbraio ascolterete tutte le canzoni in gara. Sarà una serata imperdibile. Altre due sere, mercoledì giovedì. I brani verranno divisi. Quindi metà mercoledì metà giovedì. Ma attenzione novità! I cantanti che mercoledì non canteranno saranno i co conduttori del Festival di Sanremo. Presenteranno i loro colleghi attraverso un sorteggio che avverrà la mattina in sala stampa. Il giovedì accadrà la stessa cosa al contrario. Venerdì serata delle cover. I cantanti daranno accompagnati da un’artista“. Insomma, tante novità: il Festival della musica italiana inizierà il 6 febbraio e si preannuncia ricco di sorprese! Appuntamento assolutamente imperdibile: vietato mancare!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
My Home My Destiny, prima puntata 10 luglio: la proposta di matrimonio