Nella puntata di My Home My Destiny, Zeynep ritorna nella sua casa d’origine e cerca di aiutare i suoi genitori
MY HOME MY DESTINY 11 LUGLIO:ZEYNEP RITORNA NELLA SUA CASA- Durante i festeggiamenti del suo compleanno, Zeynep abbandona la festa e va dalla madre, che ha lasciato la festa molto triste.
Dove eravamo rimasti
Zeynep cresce nella casa dove lavora la madre, fino a quando decidono di adottarla. Durante il suo compleanno questa vuole fare una sorpresa alla figlia e le porta un maglione creato con le sue mani. Ma viene costretta ad allontanarsi perché non è ben accettata. Durante la festa riceve la proposta di matrimonio dal suo fidanzato Faruk.
Puntata 11 luglio
Senza che nessuno si accorga, Zeynep va via dalla festa e ripercorre le strade della sua infanzia. riabbraccia sua madre che rimane stupefatta nel vederla lì, il giorno del suo compleanno. Bevono insieme del the, quando arriva anche il padre che non la riconosce e si commuove. La ragazza vuole lasciare dei soldi per comprare ciò che serve, ricorda le grandi sofferenze del suo passato, ma loro rifiutano. promette di ritornare molto presto. Si rivolge alla loro amica e la rimprovera di lasciarla senza cibo, ma questa la rimprovera di aver dimenticato la madre e di averla abbandonata. Non può che andare via in lacrime. Il fidanzato la cerca ovunque e si preoccupa per lei, la vede distante e ha paura di perderla.
La famiglia d’origine
Una volta a casa parla con la sua famiglia adottiva e spiega che le condizioni in cui ha visto i suoi genitori sono disastrose. Il padre le dice che deve pensare a sé , che i suoi genitori non sono i suoi genitori e che ormai sono adulti. La ragazza va via notevolmente scossa. La madre adottiva, Nermin, le promette che si prenderà cura di Sakine. Mehdi pensa ancora a quella ragazza dal dolce sorriso.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni terza puntata Temptation Island 10 luglio: colpi di scena e falò
Ginevra Lamborghini ha una fan molto speciale: è lei!