Nelle anticipazioni di Terra Amara del 12 luglio Mujgan arriva in casa quando Yilmaz e Zuleyha sono insieme
Dove eravamo rimasti
Il presunto nipote Fikret arriva in casa di Fekeli e, grazie alla bontà dell’uomo, si stabilisce da loro. Ma Cetin inizia a capire che l’uomo nasconde qualcosa.
Puntata 12 luglio
Oltre a Cetin, anche Behice dubito del nipote di Fekeli e pensa che quest’uomo voglia approfittare della bontà dell’uomo. Demir va a trovare la vedova di Hatip che ha intenzione di vendere la sua casa e andare via dal paese. Gaffur si lamenta che Hunkar non gli abbia regalato gli abiti del figlio, visto che lui è il suo maggiordomo di fiducia. Cetin porta un pensiero per Gulten da parte della madre. La ragazza lo vede molto preoccupato e lui confessa di non fidarsi del nipote del padrino e che questo lo tormenta, perché non può dirlo all’interessato. Behice va a far visita a Sermin e racconta di Fikret, cercando la verità. La donna allora ricorda che il figlio di Musa, fratello di Fekeli, fosse basso, chi è dunque quell’uomo?
L’arrivo di Mujgan
Yilmaz attende che Cetin vada via e chiede a Gulten di poter vedere Zuleyha, così passa del tempo con il figlio. Ma inaspettatamente Mujgan arriva nella sua vecchia casa per recuperare alcuni gioielli e nonostante Gulten cerchi di dissuaderla, questa entra e trova il marito da solo. Molto prevenuta fa alcune domande, mentre nell’altra camera Zuleyha e il piccolo Adnan si sono nascosti. Cosa accadrà?
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Terra Amara 11 luglio: Hunkar dona gli abiti di Demir
Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo distanti al concerto di Ultimo: la segnalazione
Anticipazioni My Home My Destiny 11 luglio: Zeynep ritorna nella sua casa d’infanzia
Ginevra Lamborghini ha una fan molto speciale: è lei!