Nelle anticipazioni di My Home My Destiny del 13 luglio Zeynep prende una decisone dopo aver parlato con la madre
ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY: LA DECISIONE DI ZEYNEP- Nonostante la vita agiata a cui i suoi genitori adottivi l’hanno abituata, Zeynep decide di ritornare per un po’ di tempo con la madre.
Dove eravamo rimasti
Zeynep va a trovare la sua famiglia e si rende conto che questi non vivono in modo agiato come lei, anzi, non riescono neanche a pagare le bollette. Parla con Nermin e le promette si prenderà cura di loro.
Puntata 13 luglio
Dopo il suo compleanno Zeynep ritorna da sua madre. La vede scossa, ed è costretta a raccontarle di aver saputo che Nermin e suo marito hanno deciso per lei un matrimonio. Le spiega che se sposasse quell’uomo, lei non riuscirebbe più a vederla e che i loro mondi si divideranno per sempre. La ragazza torna a casa e spiega ai genitori adottivi che vuole tornare dalla sua famiglia per un po’. Qui incontra Mehdi, molto contento di rivederla, ma ancora non sa è proprio lui l’amico del fratello a cui è promessa in sposa. La madre del ragazzo riesce a convincerlo a sposarsi e ad incontrare questa ragazza, i loro destino era stato già scritto. Quando vanno all’incontro scoprono la verità.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni My Home My Destiny 12 luglio: Sakine contro Nermin
Ginevra Lamborghini ha una fan molto speciale: è lei!
Anticipazioni Tale e Quale Show: Carlo Conti svela il Cast!
Giulia Stabile nuova conduttrice di Tu Si Que Vales? Parla lei