Uomini E Donne, Niccolò Zaniolo avvistato con l’ex volto del programma di Maria De Filippi: è Sofia Costantini la nuova fiamma del giocatore!
NICCOLO’ ZANIOLO E SOFIA COSTANTINI NUOVA COPPIA? LA RISPOSTA DELL’EX CORTEGGIATRICE DI UOMINI E DONNE- L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Sofia Costantini, intervistata dal Magazine Chi, ha rivelato come ha conosciuto Niccolò Zaniolo, ex calciatore della Roma. Ecco le dichiarazioni della meravigliosa modella italiana: “Ho conosciuto Nicolò ad una cena. Lui mi vede, mi viene a parlare e parte subito un bacio. Dopo i baci ci siamo piaciuti e abbiamo trascorso la serata insieme“.
Le relazioni coi calciatori e la voglia di GF
La donna ha poi rivelato di aver avuto già diversi flirt con giocatori di Serie A. Ecco le sue parole: “Uno del Milan, uno dell’Inter. Uno era sposato, l’altro no. Uno era carino, l’altro si capiva che voleva divertirsi”. E su un’ipotetica partecipazione al GF VIP, Sofia Costantini ha detto: “Vorrei fare il GF VIP, ma prima devo fare qualche ritocchino. Ho sistemato le labbra. Sono una che si mette in gioco, che ama la vita, che ha personalità. Niccolò mi chiama di sicuro ancora, Signorini non lo so”. Trovate l’intera intervista dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne in edicola.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Ginevra Lamborghini ha una fan molto speciale: è lei!
Anticipazioni Tale e Quale Show: Carlo Conti svela il Cast!
Giulia Stabile nuova conduttrice di Tu Si Que Vales? Parla lei