GF VIP 2021, Delia Duran disperata per Manila Nazzaro: ecco cos’è successo nella casa più spiata d’Italia. Vi abbiamo raccontato tutto qui
GF VIP 2021: DELIA DURAN PIANGE PER MANILA NAZZARO, ECCO COME MAI- Stasera, Giovedì 10 Marzo 2022, andrà in onda la Semifinale di questa sesta entusiasmante edizione del Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori. A poche ore dalla diretta, Delia Duran è scoppiata improvvisamente in lacrime per una cosa accaduta alla sua amica, Manila Nazzaro. Volete sapere di che cosa si tratta? Ve lo sveliamo noi di Angolo delle Notizie!
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Delia: “Spero che tu non esca domani”. “Sarà quel che sarà tesoro, però tu preparati eh perché le possibilità che io esca solo altissime. Le possibilità che io resti sono pochissime” ha prontamente replicato la compagna di Lorenzo Amoruso. Successivamente, l’ex Miss Italia ha aggiunto: “Non ho raccontato dinamiche, Sophie e Jessica per esempio lo hanno fatto. Poi c’è Giucas con il suo pubblico”.
Poi la tenera confessione a Delia Duran: “Io da fuori tifo per te”, ha esclamato Manila. “L’unica persona che mi vuole qui dentro sei te. Ti ringrazio di tutto, della cura e dell’attenzione che hai avuto per me. Mi hai riempito il cuore. Sarai sempre nel mio cuore”, ha concluso la Nazzaro. Sarà proprio lei ad abbandonare definitivamente la casa più spiata d’Italia? Lo scopriremo stasera alle ore 21:45 su Canale 5.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Ultima Fermata: cos’è il nuovo programma di Maria De Filippi e chi lo conduce”. Clicca qui.
Ci siamo pure su Twitter. Clicca qui.