Oriele, la crisi sembra ormai irreversibile: cos’ha svelato Matthias De Donà?
Rottura Oriele, Matthias De Donà fa emergere la verità: le sconvolgenti dichiarazioni del fratello della finalista del Grande Fratello Vip 7!
CRISI ORIELE, PARLA MATTHIAS DE DONA’- Altri problemi si riversano su Oriana Gonzalez Marzoli, seconda classificata del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori. Nelle ultime ore, infatti, anche Matthias, fratello di Giaele De Donà, si è scagliato contro di lei per i fatti avvenuti in Sardegna in un video divenuto subito virale sui social. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio.
Le dichiarazioni dell’ex volto di Summer Job
Ecco riportate, di seguito, le parole di Matthias: “Mi state scrivendo ormai da tanti, tanti giorni e non è una cosa di cui io c’entro e di cui io dovrei trattare in prima persona perché non sono coinvolto in quello che è successo. Comunque in Sardegna… se le parti principali della storia non hanno voluto dire niente, ci sarà la motivazione, Ma posso garantirvi, anche se non ci crederete mai, che non vedo l’ora di rivedere Micol e Tavassi perché davvero gli voglio un mondo di bene. Mi mancano e sicuramente… non tanto quanto Oriana. Quindi mi dispiace per lei. Non voglio dire niente, però so come sono andate le cose e so anche a chi attribuire la colpa e mi dispiace”. Insomma, un colpo di scena clamoroso: che sia stata tutta colpa della Marzoli? Come mai queste dichiarazioni le ha fatte soltanto adesso? Che sia in cerca di visibilità anche lui? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Ginevra Lamborghini ha una fan molto speciale: è lei!
Anticipazioni Tale e Quale Show: Carlo Conti svela il Cast!
Giulia Stabile nuova conduttrice di Tu Si Que Vales? Parla lei