Antonella Fiordelisi e Daniele, maestri di vittimismo

Antonella Fiordelisi e Daniele Dal Moro

Grande Fratello Vip 7: Antonella Fiordelisi e Daniele Dal Moro si confermano veri e propri maestri del vittimismo! Il parere degli spettatori

ANTONELLA FIORDELISI E DANIELE DAL MORO, VITTIME E CARNEFICI: GLI UTENTI PUNTANO IL DITO CONTRO I DUE EX VIPPONI PER LA FINE DI DONNALISI E ORIELE- Antonella Fiordelisi e Daniele Dal Moro sono stati i protagonisti assoluti del GF VIP 7 e anche del post-reality di Signorini. I due, infatti, con le loro dirette, hanno intrattenuto non poco il pubblico che li segue sempre con trasporto e hanno una cosa in comune: entrambi hanno concluso la loro relazione d’amore. Ciò che li rende simili, inoltre, è il modo in cui vivono il dolore: sia il veneto che la salernitana infatti non si sono mai presi le responsabilità delle loro azioni e hanno scaricato tutte le colpe delle rispettive rotture su terze persone, al fine di passare da vittime.

I pareri degli utenti

In tanti scrivono su Twitter che sia Antonella che Daniele abbiano giocato la carta del vittimismo, per apparire fragili e deboli agli occhi dei loro followers, in modo tale da avere sempre più stima dai fan e aumentare la loro popolarità. Altri, invece, ritengono che semplicemente, i due ex volti del GF VIP 7, farebbero di tutto pur di stare al centro dell’attenzione. E in effetti, le live di Dal Moro e i Tweet della Fiordelisi non fanno altro che aumentare il chiacchiericcio social. Missione compiuta, dunque, per i due ex vipponi? Dipende, chiaramente, dai punti di vista.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Ginevra Lamborghini ha una fan molto speciale: è lei!

Anticipazioni Tale e Quale Show: Carlo Conti svela il Cast!

Giulia Stabile nuova conduttrice di Tu Si Que Vales? Parla lei

Incorvassi profetici sui Donnalisi