Anticipazioni Terra Amara 17 luglio: Mujgan rischia la prigione

Anticipazioni Terra Amara 17 luglio, Yilmaz furioso con Demir

Nelle anticipazioni di Terra Amara del 17 luglio Mujgan rischia la prigione: viene ricercata dalla gendarmeria

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 17 LUGLIO: MUJGAN ACCUSATA – Non finiscono di sorprendere le vicende della famiglia Yaman. Mujgan viene accusata, ma non da Demir. La gendarmeria arriva in casa.

Dove eravamo rimasti

Yilmaz cerca di convincere Demir a non denunciare la moglie, in cambio propone di non acquistare le quote della madre. Le accuse sono pesantissime. Fekeli è sconvolto.

Puntata 17 luglio

Yilmaz e Demir firmano un accordo per evitare che Mujgan venga denunciata, anche se lei era pronta per andare in prigione. Yilmaz cerca di recuperare cinque passaporti. Il costo richiesto è pari ad un’abitazione, ma lui non guarda più al denaro e vuole andare avanti con il suo piano. Zuleyha racconta a Gulten del piano di trasferirsi in Germania con Yilmaz. Lei è preoccupata di non vederla mai più, ma lei le promette che farà di tutto per incontrarla.

L’ira di Fekeli

Mujgan non vuole presentarsi a cena e questo scatena l’ira di Fekeli, che non accetta un simile atteggiamento. E’ costretta a sedersi a tavola. Si scusa con lui e racconta tutta la verità su quella sera. Mentre si trova a lavoro, la dottoressa ha una premiazione, ma viene chiamata dalla gendarmeria, chi l’ha denunciata? Yilmaz incontra Hunkar per sapere la verità, ma lei non sa nulla. Le racconta dell’accordo fatto con il figlio.

Anticipazioni Terra Amara 16 luglio: il piano di Behice contro Fikret

Segui la nostra pagina Facebook per le anticipazioni

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Ginevra Lamborghini ha una fan molto speciale: è lei!

Anticipazioni Tale e Quale Show: Carlo Conti svela il Cast!

Giulia Stabile nuova conduttrice di Tu Si Que Vales? Parla lei

Incorvassi profetici sui Donnalisi