Dopo l’Isola 17 Corinne Clery continua a scagliarsi contro Cristina Scuccia: le parole dell’ex naufraga sulla finalista del reality di Ilary
ISOLA DEI FAMOSI 17, CORINNE CLERY CONTRO CRISTINA SCUCCIA- Corinne Clery, ex naufraga dell’Isola dei Famosi 17, nel corso di un’intervista per una nota rivista, ha detto la sua su Cristina Scuccia, finalista del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, che a suo avviso, è stata molto stratega in Honduras, anche nei rapporti umani. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex amata gieffina sull’ex suora.
Stratega, furba: il parere dell’ex concorrente sulla Scuccia
Ecco le parole di Corinne: “Credo avesse un piano preciso. Non ha mai voluto aprirsi, di tanto in tanto lanciava qualche pillola per tenere in sospeso il suo ruolo e attirare l’attenzione. Se fossi rimasta un po’ di più avrei detto qualcosa perché non condividevo i suoi atteggiamenti. Ho il rimorso di non essere stata più incisiva, ma da una parte non ero affatto suo interessata relazionarsi con persone così. Ho cercato di essere affettuosa e protettiva ma ogni mattina si svegliava di cattivo umore. Secondo me ha fatto delle strategie. Ad esempio potrebbe essersi allontanata da Helena Prestes quando ha capito che il pubblico non l’amava. Poi se non fosse stata un’ex suora non sarebbe stato un personaggio intrigante, per questo ha tirato un po’ troppo per le lunghe anche la storia con la persona speciale. E’ stata una stratega”. Cosa ne pensate delle parole della Clery? Ha ragione? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi per tutte le news di gossip.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Ginevra Lamborghini ha una fan molto speciale: è lei!
Anticipazioni Tale e Quale Show: Carlo Conti svela il Cast!
Giulia Stabile nuova conduttrice di Tu Si Que Vales? Parla lei
Incorvassi profetici sui Donnalisi