Mauro Icardi rompe il silenzio sui social per sostenere la sua amata Wanda Nara: il gesto del calciatore per l’argentina, ricoverata e malata
WANDA NARA AFFETTA DA LEUCEMIA, MAURO ICARDI COMPIE UN BEL GESTO PER LA MOGLIE- Mauro Icardi, ex attaccante di Sampdoria e Inter, ha compiuto un bel gesto per sua moglie, Wanda Nara, la quale si trova attualmente ricoverata in ospedale. La punta centrale argentina ha infatti pubblicato un post Instagram sul suo profilo ufficiale, aggiungendo alla didascalia l’emoticon di un leone e di un cuore, facendo intendere che la sua amata è una guerriera e che dovrà lottare contro la leucemia, proprio come trapelato nelle scorse ore dai media argentini.
I viaggi annullati
I due avrebbero dovuto fare un viaggio di piacere in Europa insieme ai loro figli, ma l’incombere della malattia ha sparigliato le carte. Così l’escursione è stata rimandata e ora tutti i pensieri di Mauro e della famiglia sono rivolti soltanto alla salute di Wanda. In attesa di ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Ginevra Lamborghini ha una fan molto speciale: è lei!
Anticipazioni Tale e Quale Show: Carlo Conti svela il Cast!
Giulia Stabile nuova conduttrice di Tu Si Que Vales? Parla lei
Incorvassi profetici sui Donnalisi