Temptation Island 2023, Francesca scopre di non avere nessun video per lei e fa delle confessioni molto particolari
TEMPTATION ISLAND 2023, FRANCESCA NON HA ALCUN VIDEO DA VEDERE- Riparte l’avventura delle coppie di Temptation Island, nel viaggio dei sentimenti delle coppie rimaste nel villaggio. Invece di godersi la vacanza e riflettere sul futuro della loro storia d’amore, ognuno di loro dovrà fare i conti con le tentazioni non solo fisiche.
Le parole di Francesca
Francesca Sorrentino, che partecipa al programma di Filippo Bisciglia con il fidanzato Manuel Maura, fino alla sera prima del falò è rimasta sorpresa del modo si è approcciato alla single. Dopo aver ascoltato le parole pronunciate, anche in merito a tradimenti ricevuti, Francesca si è avvicinato al single Alberto. Solo dopo aver visto la fidanzata vicino ad un altro, per Manuel non è stato più lo stesso.
Ed è proprio all’ultimo falò che il conduttore è stato costretto ad ammettere di non avere alcun video per lei, lasciandola senza parole: “Non me lo aspettavo, non so che pensare, ero convinta di vedere due o tre video…Sono io che devo decidere se voglio accanto una persona così…Per tanto tempo mi sono sentita sbagliata…“- ha detto, rivelando che si è spesso sentita umiliata, nel vedere il suo fidanzato guardare le altre, quando stava con lei: “Non mi piacevo, mi vedevo brutta e vedevo le altre avere qualcosa più di me”.
Un percorso davvero incredibile per la coppia, che si sta rivelando davvero utile per capire cosa non va nella loro relazione. Cosa accadrà tra loro? Riusciranno a ricucire lo strappo che si è creato lungo il loro percorso? Appuntamento a lunedì per conoscere altri retroscena inediti.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Colpo di scena dopo Temptation Island: Gabriela e Giuseppe insieme? Lo scoop
Spoiler Uomini e Donne 18 settembre: confronto infuocato in studio