Temptation Island 2023 clamoroso colpo di scena: Ale fa una richiesta surreale alla produzione del reality show condotto da Filippo Bisciglia
SPOILER TEMPTATION ISLAND 2023: LA CLAMOROSA RICHIESTA DI ALE PER LA PRODUZIONE, C’ENTRA FEDERICO- Incredibile colpo di scena a Temptation Island 2023: nel programma di Filippo Bisciglia, infatti, Ale, fidanzata di Federico, ha fatto una clamorosa richiesta alla produzione. Scopriamo insieme cos’è accaduto nella quarta caldissima puntata del reality show di Canale 5, nella quale non sono mancate le emozioni e le sorprese.
Mai avvenuto nelle edizioni precedenti: regolamento violato?
In particolare, la giovane donna ha chiesto agli autori di non mostrare a Federico alcun filmato relativo al suo percorso. A quanto pare, la vicinanza con il single, Lollo, l’ha portata a volersi vivere il suo percorso a telecamere spente, come se non fosse in TV. La produzione accoglierà questa sua insolita richiesta? Oppure sarà respinta e per forza di cose dovrà esporsi dato il format di Temptation Island? Staremo a vedere, restate connessi!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Ginevra Lamborghini ha una fan molto speciale: è lei!
Anticipazioni Tale e Quale Show: Carlo Conti svela il Cast!
Giulia Stabile nuova conduttrice di Tu Si Que Vales? Parla lei
Incorvassi profetici sui Donnalisi