Temptation Island, Gabriela e Giuseppe sono tornati ufficialmente insieme: le prime dichiarazioni dei due fidanzati dopo la quarta puntata
GABRIELA E GIUSEPPE, L’ADDIO SI TRAMUTA IN RIAVVICINAMENTO: LE PAROLE DEI DUE CONCORRENTI DI TEMPTATION ISLAND 2023- Dopo la puntata del 17 luglio 2023, Gabriela ha deciso di perdonare il suo fidanzato e di tornare a casa insieme a lui. Ecco le prime parole della ragazza di Giuseppe: ”Non l’ho mai visto così. Mai. Mi è sembrato sincero. L’ho guardato negli occhi. Mi fa piacere però comunque rimango in punta di piedi. Mi deve dimostrare, non è che da domani “non ti vai a prendere il caffè” o “non ti muovi da casa”. Non esiste. Piano piano, da stasera. All’inizio non mi mancava, a dire la verità, non mi mancava proprio. Da quando ho iniziato a vedere i video, da quando ho iniziato a vedere i falò stavo malissimo. Ho avuto paura, ho iniziato a pensare non è che gli piace quell’altra persona e io devo ricominciare da zero. Sono stata malissimo e ho capito che lo amo ancora. Non è abitudine, è amore. Ci metto una pietra sopra e vado avanti”.
Le parole del concorrente di Temptation Island
Giuseppe, dal canto suo, ha capito di volere un futuro con Gabriela e ha quindi affermato: ”Penso si sia visto il cambiamento. Ho scoperto davvero lei che effetto mi fa. Un’emozione troppo forte, perché a oggi e sono passati sette anni, la sento sempre“. Insomma, l’ex American Boy sembra davvero cambiato e ora vuole dimostrare alla sua donna di non essersi sbagliata sul suo conto e di esser maturato. Ce la farà? Restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Ginevra Lamborghini ha una fan molto speciale: è lei!
Anticipazioni Tale e Quale Show: Carlo Conti svela il Cast!
Giulia Stabile nuova conduttrice di Tu Si Que Vales? Parla lei
Incorvassi profetici sui Donnalisi