Incredibile colpo di scena: Carlo Alberto Mancini risponde alle accuse dell’ex Tronista di Uomini e Donne. Le sue parole su Nicole Santinelli
UOMINI E DONNE: CARLO RISPONDE A NICOLE- Dopo la fine del percorso a Uomini e Donne, Nicole Santinelli si è resa conto di aver compiuto una scelta sbagliata. L’ex Tronista ha infatti deciso di lasciare definitivamente Carlo Alberto Mancini, col quale aveva intrapreso una storia d’amore proprio dopo l’esperienza all’interno del programma di Canale 5. Per di più, la giovane modella italiana ha accusato il suo ex di aver mentito, sia sul provino fatto per il dayting show condotto da Maria De Filippi che su altri aspetti della sua vita. Puntuale, è arrivata, però, la replica dell’ex corteggiatore sui social network.
Le parole dell’ex uomo di Nicole
Ecco le sue dichiarazioni: “Ciao a tutti, il video di oggi è soltanto per dire la mia sulle recenti accuse che sono state mosse nei miei confronti a cui questa volta non risponderò. Non risponderò perché è talmente evidente l’intento di colpire, al di fuori della verità, che non meritano risposta. Quindi ognuno è libero di credere a ciò che vuole, assolutamente. Ma io sono una persona pulita, ho sempre fatto del bene. Sempre! Quindi girerò sempre a testa alta. Queste accuse pretestuose, infondate, in mala fede, non meritano neanche la mia risposta. Tutto qua”. Insomma, dopo Uomini e Donne, Carlo e Nicole sembravano aver perso quel sentimento che li legava e si sono lasciati in malo modo. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Temptation Island 24 luglio: Perla tradita da Mirko