Pomeriggio Cinque Myrta Merlino svela tutte le novità

Pomeriggio Cinque Myrta Merlino

Anticipazioni Pomeriggio Cinque: Myrta Merlino rivela tutte le news sulla nuova edizione del programma in onda da settembre su Canale 5

SPOILER POMERIGGIO CINQUE: LE PAROLE DI MYRTA MERLINO- Myrta Merlino sarà la nuova conduttrice di Pomeriggio 5. La giornalista, che sostituirà Barbara D’Urso, nel corso di un’intervista per una nota rivista, ha rivelato che ci saranno diverse novità e che cambierà anche la location dello studio da cui andranno in onda le puntate dal lunedì al venerdì alle ore 17.10 su Canale Cinque.

Tutte le novità

Ecco le parole di Myrta Merlino: “Rivalità con Barbara? Capisco che si sia scritto molto di noi in termini di rivalità, ma non c’è nessun antagonismo. Siamo così diverse“. E ancora: “Se ho il timore di non essere riconosciuta come una di famiglia? Questa paura me l’ha fatta sparire Maria De Filippi, un’autorità televisiva, che mi ha spiegato che non esistono pubblici ostili o amici. Il pubblico te lo conquisti con la personalità. La7 era casa mia, in senso profondo, il pubblico Mediaset è diverso, ma se sono me stessa tutto andrà bene“. Infine, ha svelato come cambierà il programma: “Pier Silvio Berlusconi ha lanciato un messaggio chiaro alla presentazione dei palinsesti: virare di più sull’informazione. Penso che abbia fiutato che questo Paese, che la tv di Silvio ha fatto sognare per tanti anni, oggi attraversi una fase storica diversa. Abbiamo davanti sfide ciclopiche, dal cambiamento climatico alla guerra, fino a cose concrete, come l’inflazione, le bollette o il caro mutui, che rischiano di mandarci fuori strada. Una realtà spiazzante per la gente comune, alla quale cercheremo di fornire gli strumenti per capire, come mi ha sempre insegnato Minoli”. Cosa ne pensate? Commentate e restate connessi!

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Temptation Island 24 luglio: Perla tradita da Mirko