Nelle anticipazioni di Terra Amara del 25 luglio: Zuleyha vuole uccidere Hunkar pensando che sia lei che ha spifferato tutto
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 25 LUGLIO: ZULEYHA COME YILMAZ CONTRO HUNKAR- Dopo il gesto di Yilmaz, anche Zuleyha perde la testa, convinta che a spifferare tutto sia stata Hunkar.
Dove eravamo rimasti
Zuleyha viene scoperta da Demir e il piano di fuga con Yilmaz salta. Quest’ultimo sequestra Hunkar, convinto che sia colpa sua la non riuscita del piano. Tuttavia, non riesce a compiere il gesto e viene raggiunto da Fekeli. A prendere le difese di Zuleyha c’è solo Sevda, che motiva Demir a lasciar andare sua moglie.
Puntata del 25 luglio
Zulehya trova le chiavi dell’auto del marito e decisa a uccidere Hunkar scappa via, prima che Sevda riesca a rivelarle chi c’è dietro. Questa corre incontro alla donna che ha già in pugno un coltello, pronto a ferire Hunkar, la quale rimane sorpresa nel vedere la sua nemica prendere le sue difese. Infatti, è proprio lei a svelare che Sermin, vedendola andar via in auto con i figli, lo riferisce a Demir. Le due donne si abbracciano e Zulehya è sconvolta e chiede perdono per aver dubitato di lei che ormai considera come una mamma. Intanto, Yilmaz scopre tutto dopo un incontro con la sua amata ed è furioso; si dirige in casa di Sermin e la vede parlare con Demir, comprendendo che questa ha ricevuto in cambio del denaro. Gaffur cerca di capire cosa sa Gulten, ma interviene Saniye a difenderla.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter