Nelle anticipazioni di My Home My Destiny del 27 luglio Zeinep va a trovare Mehdi in prigione ed felice di sapere che uscirà presto
ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 27 LUGLIO: ZEYNEP VA A TROVARE KIBRIT ED E’ DECISA AD AIUTARLA- Mentre Mehdi è in prigione, Kibrit è stata rinchiusa in una casa famiglia e Zeynep promette di portarla via.
Dove eravamo rimasti
Mehdi, consapevole che il suo Matrimonio non abbia futuro così, chiede il divorzio a Zeynep, che ci riflette su e alla fine accetta, firmandolo. Intanto arriva la polizia e porta via i minori che stanno con Mehdi e lui viene arrestato per essere coinvolto nel lavoro minorile.
Puntata 27 luglio
Mentre Mehdi viene portato in prigione e posto a domande, Faruk sta per partire per Londra e Zeynep lo raggiunge, lui pensa che lei partirà con lui, ma non è così, infatti la ragazza è pronta a dirgli addio e gli restituisce l’anello che le ha regalato il giorno del suo compleanno. Ancor una volta sua madre la rimprovera per le sue scelte, ritenendola egoista. Poi viene a sapere che il marito è in prigione, e si occupa di tutto per farlo uscire. Non solo va a trovare anche Kibrit che è stata rinchiusa in una struttura adatta a ragazze sole e piange e soffre. Vorrebbe uscire e la ragazza sta molto male per lei.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Nikita Pelizon asfalta Matteo Diamante!
Terra Amara, anticipazioni 27 luglio: Yilmaz e Zuleyha chiedono il divorzio