Nelle anticipazioni del 28 luglio di My Home My Destiny Mehdi esce di prigione e Benal scopre di essere incinta
ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 28 LUGLIO: BENAL SCOPRE DI ESSERE INCINTA- Colpi di scena nella serie turca My Home My Destiny, in cui Zeynep incontra l’ex del marito e lascia la casa che l’accolta in questo periodo. La famiglia che l’ha sempre rimproverata, questa volta comprendono e l’appoggiano.
Dove eravamo rimasti
Mehdi esce di prigione e Zeynep lo incontra durante la visita a Kibrit. La ragazzina è distrutta non vuole rimanere in quel luogo e per Zeynep è un colpo al cuore. Promette che farà di tutto per farla uscire.
Puntata 28 luglio
Mentre Mehdi è finalmente uscito di prigone e cerca di capire cosa fare della sua vita, Benal incontra Zeynep e l’invita a prendere un caffè, la donna non sa che lei aspetta un bambino dal marito. Infatti, poco dopo si reca in una farmacia per acquistare un test. Lei è molto carina e cordiale, si ritrova la donna, che le ha rubato l’uomo che ama, molto affettuosa e ma ha in mente altro per lei. Dopo averla salutata, Zeynep torna a far visita ai suoi genitori e spiega la situazione con Mehdi. Per loro è giunto il momento di fare le valigie. Il marito tuttavia la incoraggia a non spendere i soldi per una nuova abitazione, anche se lei si sente un peso e preferisce andare.
Nikita Pelizon e Matteo Diamante, interviene Giulia
Terra Amara, anticipazioni 27 luglio: Yilmaz e Zuleyha chiedono il divorzio
La Promessa anticipazioni 27 luglio: Manuel decide di sposare Jimena
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter