Nella puntata di Terra Amara del 30 luglio Azize incontra delle malviventi che la derubano di tutto ciò che indossa
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 30 LUGLIO: AZIZE VIENE DERUBATA DI TUTTO- In un attimo di distrazione Azize si allontana da casa e viene derubata. Fadik si sente male perché teme che la donna si sia persa, la donna è ritornata alla sua abitazione da sola. Adnan si riprende.
Dove eravamo rimasti
Yilmaz scopre che Demir ha deciso di circoncidere il figlio Adnan, corre furioso da lui, minacciandolo con una pistola. Durante il litigio si sente uno sparo. Il piccolo infatti, lasciato solo, si ferisce con una pistola lasciata incustodita. Zuleyha corre in ospedale accompagnata da Yilmaz.
Puntata 30 luglio
Il piccolo Adnan viene trasportato in ospedale e Zuleyha è disperata. Perde la testa quando vede Mujgan avvicinarsi al piccolo e chiede che stia lontana. Fekeli la porta via da lei e la donna è molto addolorata di vedere tanto astio nei suoi confronti. In lacrime Mujgan racconta a Behice cosa è accaduto al piccolo Adnan. Lei è molto dispiaciuta di quello che è avvenuto e per la tristezza del marito e decide di raggiungerlo. Una volta lì, giunge la notizia che il piccolo è fuori pericolo.
Yilmaz e Mujgan la verità su Adnan
Una volta a casa Mujgan chiede a Yilmaz come mai non avesse raccontato della paternità di Adnan. Ma viene sbugiardata dalla domestica che racconta che sia la moglie che Behice sapessero la verità.
La disavventura di Azize
Fadik cerca di riportare la mamma di Hunkar in casa, che perde la testa e ha intenzione di andare alla gendarmeria per esporre denuncia. Tuttavia la ragazza la perde di vista e questa trova un passaggio per andare alla stazione di polizia. Le persone che incontra sono però attratte dall’oro che la donna indossa, si fanno lasciare lontano dal centro. Dopo averla condotta nel bosco, la derubano di tutto. Azize urla ma nessuno può sentirla. Tuttavia torna a casa da sola e racconta tutto. Nessuno le crede.
La lotta tra Demir e Yilmaz interviene Zuleyha
Demir e Yilmaz ritornano a discutere ma questa volta Zuleyha li manda via dall’ospedale. Li rimprovera di reclamare entrambi il figlio, ma che a causa loro stava per morire. Decide che nessuno starà vicino al suo bambino. Fekeli cerca di farli ragionare per eliminare l’ostilità, adesso che la verità è venuta fuori.
Grande Fratello Clemente Mimun su Cesara Buonamici
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter