My Home My Destiny anticipazioni 31 luglio: l’appuntamento in quattro

Anticipazioni My Home My Destiny 31 luglio incontro in quatro

Nelle anticipazioni di My Home My Destiny del 31 luglio Nuh organizza un incontro in quattro e riesce a stare con Emeni

ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 31 LUGLIO:LA DECISIONE DI ZEYNEP- Dopo una cena non andata bene Zeynep comprende che è il momento di prendere la decisone della sua vita.

Dove eravamo rimasti

Faruk parte da solo per Londra e Zeynep gli restituisce l’anello che ha ricevuto per il suo compleanno. Accetto inoltre il divorzio, convinta che Mehdi non provi sentimenti per lei. Benal si avvicina a Zeynep, sa che potrebbe essere incinta del marito e per accertarsene compra dei test.

Puntata 31 luglio

Nuh organizza un’ uscita in quattro in modo da passare del tempo con Emeni e dare la possibilità di far parlare Zeynep e Mehdi. In realtà non riuscirà nell’intento perché il loro incontro verrà interrotto dalla scena che si presenta davanti a loro. Un uomo picchia un bambino e tra i due qualcosa cambia. Infatti, Mehdi si renderà conto dell’umanità che la donna ha verso il prossimo. Non solo i due decideranno di adottare la piccola Kibrit. Benal scopre di essere incinta. Faruk ritorna all’attacco e convince Emeni a seguirlo per parlare con lui. Il padre di Zeynep incontra una donna in gran segreto e la bacia, chi é?


Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter