GF VIP, nella rottura fra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi ha influito l’ex volto del reality show di Canale 5 condotto da Signorini!
ROTTURA EDOARDO E ANTONELLA, C’ENTRA TAVASSI: ECCO COS’E’ SUCCESSO- Nuovi retroscena sulla rottura fra i Donnalisi: a quanto pare, infatti, Edoardo Donnamaria avrebbe riallacciato i rapporti con Tavassi, con cui era nata una splendida amicizia nel Grande Fratello Vip 7. Il noto speaker radiofonico avrebbe dunque preferito tornare a parlare con gli Incorvassi, pur sapendo che così facendo avrebbe perso l’amore della sua fidanzata, Antonella Fiordelisi.
Viene fuori tutto
Non solo le amicizie con gli Spartani: Edoardo si starebbe già rifacendo una vita, divertendosi in quest’estate rovente. La sua mente e il suo cuore, dunque, non sono più rivolti in alcun modo alla modella campana, con cui ha avuto sì una storia d’amore meravigliosa, ma anche un rapporto pieno di liti, di conflitti e di incompatibilità caratteriali. Insomma, già nella Casa di Cinecittà era palese che fra i due non sarebbe durata, nonostante la scatenata fandom dei Donnalisi avesse altissime aspettative. La stessa Antonella sognava un futuro con Donnamaria: voleva sposarlo e fare tanti figli con lui. Ma evidentemente, così non sarà. Con buona pace dei follower della coppia.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Rottura Edoardo e Antonella, ha influito un ex gieffino