Drammatico avvenimento per la famosa cantante Baby K: cos’ha dichiarato nel dettaglio la giovane artista, finita in ospedale dopo la serata
BABY K, LE PAROLE DELLA CANTANTE- Baby k, famosa cantante capace di riempire regolarmente gli spazi in cui si esibisce, è stata vittima di una terribile disavventura e ha raccontato tutto sul suo Profilo Instagram Ufficiale. Purtroppo, la giovane artista ha riportato danni fisici abbastanza rilevanti ed è finita in ospedale. Sentite cos’ha dichiarato nel dettaglio dopo la serata!
Le parole della cantante
Ecco le dichiarazioni di Baby K: “Io come sempre serenamente mi faccio le foto con tutti perché sono questo tipo di persona. Sono andata a Teramo e la Polizia che è lì per mantenere l’ordine ha deciso di fare il contrario del suo mestiere e ha aperto le transenne in questo poco spazio che c’era il fra il van mio e le transenne. Il terreno non era livellato e io continuavo a storcermi la caviglia. Era un terreno impossibile da calpestare eppure si è creata una calca, avevo bambini alle ginocchia, io dicevo ‘qua qualcuno si fa male, non possiamo stare qua‘. Ma a nessuno fregava niente. L’importante era farsi una foto“.
L’artista ha poi svelato: “Sono stata caricata da una donna, ma così forte che ho subìto un trauma al seno per cui ieri non riuscivo nemmeno a parlare dal dolore. Sono andata in ospedale e mi hanno detto che.. va beh, sono nera! Devo cancellare i prossimi show. La mia non è una lamentela nel fare le foto, io sono felice di farle perché mi fa bene al cuore e mi fa stare bene mentalmente, ma non è possibile non mettere la sicurezza al primo posto. Non è possibile rischiare situazioni di follia e grande pericolo per delle foto. Questa volta mi sono fatta male io e sono stata tutto il giorno a piangere dal dolore, non potete capire cosa significa avere liquido tutto intorno al seno e al petto, non riuscivo a muovermi, parlare e camminare”. A lei auguriamo una pronta guarigione!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Disavventura per gli Oriele: cos’è successo