Dopo Temptation Island 2023 Giuseppe Ferrara fa delle rivelazioni sul suo percorso: ecco le parole dell’ex concorrente del reality di Canale 5
TEMPTATION ISLAND 2023: LE PRIME PAROLE DI GIUSEPPE FERRARA- Giuseppe Ferrara, ex concorrente di Temptation Island, divenuto celebre come “American Boy” per essersi iscritto su un sito d’incontro e aver tradito la sua fidanzata, Gabriela, è tornato attivo sui social e ha parlato della sua esperienza all’interno del reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia e seguito da milioni di spettatori.
Le parole dell’ex volto del programma targato Mediaset
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni del fidanzato di Gabriela: “Ed eccoci qui dopo un lungo ed intenso percorso, soprattutto intenso dentro. Ho fatto tanti errori nella mia vita, pero sono tornati sui miei passi, come si suol dire meglio tardi che mai. Sono più maturo e consapevole di me stesso. E questo è solo l’inizio di una lunga serie. Ho letto tanti commenti, negativi e positivi che siano ringrazio tutti, a volte anche le critiche possono servire. Sono qui per ricominciare una parentesi nuova e con i miglior presupposti per la mia vita. Ringrazio anche i miei compagni di viaggio che tra una chiacchiera ed una risata, mi hanno sempre supportato al meglio. Grazie a tutti quelli che mi hanno seguito. American boy“, ha scritto Giuseppe Ferrara su Instagram. Cosa ne pensate? Commentate e restate connessi!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Felicità 5 agosto: ecco gli ospiti della prima puntata