Grande Fratello Vip 7, Daniele Dal Moro e Oriana Gonzalez Palacios Marzoli si sono lasciati definitivamente: succede tutto nella notte
DANIELE DAL MORO CHIUDE CON ORIANA MARZOLI: ECCO LE PAROLE DEL VENETO- Daniele Dal Moro, ex concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, ha sorpreso tutti nella notte annunciando la rottura ufficiale e definitiva con Oriana Gonzalez Palacios Marzoli sul suo profilo Twitter. Secondo le prime ricostruzioni, infatti, il veneto non ha gradito alcune scelte della Bebè venezuelana, che stando ai rumors, parteciperà a un nuovo reality prossimamente.
Le parole dell’ex vip veneto
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni dell’ex Tronista di Uomini e Donne veronese: “Comunque ragazzi molto easy, visto che come al solito è stato reso pubblico tutto immediatamente.. Io non voglio più stare con Oriana perché la decisione che ha preso per i prossimi mesi della sua vita non combaciano con il mio ideale di vita nonché di relazione nonché di amore. La nostra storia già non va bene di per sé e stare distanti per troppo tempo non può che far peggiorare le cose! Basta non ho più nulla da dire su questa storia e non dirò più nulla, tanto tra non molto capirete. Adios”.
La Story con Valentina Vignali che ha fatto infuriare la Marzoli
Nella notte del primo agosto Daniele Dal Moro ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale una chat in cui parlava con la sua amica, Valentina Vignali. Questo gesto, evidentemente, ha fatto infuriare la modella e influencer sudamericana, la quale ha subito rimosso la foto del bosco con il veneto e ha tolto immediatamente il follow al suo ex fidanzato sui social. Sarà davvero un addio definitivo? Oppure gli Oriele chiariranno anche stavolta e torneranno insieme? Staremo a vedere, restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Felicità 5 agosto: ecco gli ospiti della prima puntata