Nelle anticipazioni Terra Amara 3 agosto: Demir convoca una riunione e non vuole rinunciare a Adnan ma Yilmaz non ci sta
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 3 AGOSTO: YILMAZ REAGISCE ALLE PAROLE DI DEMIR – Demir convoca una riunione e riferisce al paese che Adnan è suo figlio, ma non vuole rinunciare a lui. Yilmaz è costretto a prendere una decisione estrema.
Dove eravamo rimasti
Fekeli subisce un agguato per opera di uomini di Fikret. Saniye dopo aver ascoltato una conversazione, pensa che Fadik sia incinta e cerca di non affaticarla. La ragazza tuttavia non comprende il motivo delle sue decisioni.
Puntata 3 agosto
Fekeli subisce un agguato, mentre si trova con Fikret. I due riescono ad uccidere un malvivente e a far scappare gli altri complici. Tuttavia il nipote, prende la sua auto e insegue il resto della banda, lasciando lo zio sul posto. Demir raduna molte persone del paese per parlare davanti ai giornali. Nelle sue dichiarazioni ammette di aver scoperto che il padre biologico di Adnan è Yilmaz, ma non intende rinunciare a lui. Questo provoca la sua reazione, che giunge sul posto e dice tutta la sua verità. Anche Zuleyha non ci sta. Ma mentre il piccolo si trova da solo, sotto gli occhi di Saniye, porta via suo figlio. Quando Gulten arriva nella sua camera si rende conto che il bambino non si trova lì. Demir va su tutte le furie e pensa che lei sia complice del rapimento.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Felicità 5 agosto: ecco gli ospiti della prima puntata
La Promessa anticipazioni 3 agosto: Padre Camillo sospetta dell’amore tra Manuel e Jana