Luca Salatino, la confessione su Antonella Fiordelisi

Luca Salatino

Grande Fratello, Luca Salatino rivela chi fra le donne in Casa trovava più attraenti esteticamente: “Antonella è bella, ma..”. Le sue parole

LUCA SALATINO, INCALZATO DAI FAN, SVELA QUALE RAGAZZA GLI PIACEVA FISICAMENTE: LE PAROLE DELL’EX VIPPONE ROMANO SU ANTONELLA FIORDELISI NELLO SPAZIO TWITTER- Luca Salatino, ex concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di fan, ha passato qualche minuto in una room su Twitter insieme ai suoi followers e ha risposto ad alcune loro curiosità. In particolare, l’ex Tronista di Uomini e Donne, ha detto che nella Casa di Cinecittà c’erano tutte belle ragazze, ma che lui essendo fidanzato, non era attratto da nessuna di esse.

Le parole dell’ex gieffino

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Luca: “In Casa in realtà c’erano ragazze bellissime.. per esempio Oriana, Nikita, Ginevra… Anche Antonella, però lei è la mia sorellina.. Con lei ho condiviso l’intero percorso e non ero attratto da nessuna in realtà perché mi mancava tanto Soraia”. Insomma, il buon Salatino ha voluto rispondere carinamente alla domanda dell’utente, ma in verità nel loft di Cinecittà pensava soltanto alla Ceruti. Finito il programma targato Mediaset, però, la relazione d’amore con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è naufragata. L’ex gieffino è ora concentrato sul suo lavoro al ristorante e per il momento non ha intenzione di intraprendere una nuova love story. Cosa gli riserverà il destino? Staremo a vedere, restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Felicità 5 agosto: ecco gli ospiti della prima puntata