Dopo Temptation Island Alessia Ligotti sorprende i fan: la richiesta dell’ex concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Bisciglia
TEMPTATION ISLAND, LE PAROLE DI ALESSIA LIGOTTI DOPO L’ULTIMA PUNTATA. LA RICHIESTA DELL’EX CONCORRENTE STUPISCE. COS’HA DICHIARATO SUL SUO PROFILO UFFICIALE– Alessia Ligotti, nonostante non sia più fidanzata con Federico, chiede rispetto per l’ex concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Radicalmente cambiata nel look, ma non a livello caratteriale, la modella e giovane influencer ha deciso di difendere la sua vecchia fiamma, finito nel mirino di pesanti critiche dopo le sue recenti affermazioni nel corso di Temptation Island 2023.
La richiesta di Alessia
Ecco le parole della Ligotti: “Ciao a tutti! Volevo ringraziarvi per i tantissimi messaggi ricevuti e per il vostro appoggio. Siete stupendi. Colgo l’occasione per dirvi che nonostante tutto quello che é successo, mi dispiace veramente dover leggere alcuni commenti offensivi nei confronti di Federico. Anche se lui ora non fa più parte della mia vita per i motivi che ben conoscete, è una persona che ho amato e a cui continuo a voler bene. È lecito esprimere la propria opinione, ma vi chiedo di farlo in maniera educata, senza offese e insulti. Grazie a tutti”. Insomma, un bellissimo gesto quello di Ale: che Federico Viviani possa ripensarci e chiederle un confronto al di fuori del programma targato Mediaset per chiarire? Staremo a vedere: restate connessi per tutte le news su gossip, GF e tanto altro ancora!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Felicità 5 agosto: ecco gli ospiti della prima puntata