Terra Amara 6 agosto: Behice svela la vera identità di Fikret

Terra Amara 6 agosto behice svela tutto

Nelle anticipazioni di Terra Amara del 6 agosto Behice rivela a Fekeli la vera identità del nipote e questo lo destabilizza

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 6 AGOSTO: BEHICE SVELA TUTTO- Fekeli scopre la vera identità del nipote e cerca di capire cosa voglia davvero.

Dove eravamo rimasti

Dopo una discussione con Demir, Yilmaz decide di trascorrere del tempo con Adnan e lo porta via, ma tutti pensano che lui l’abbia rapito. Gulten viene subita accusata di aver appoggiato l’uomo e per tutelarla Fekeli decide di portarla in casa sua.

Puntata 6 agosto

Ancora scossi per la scomparsa di Adnan, in casa c’é fermento fino a quando Yilmaz arriva tranquillo con il piccolo e lo affida alle cure della madre, che non ha preso molto bene il suo comportamento. Mentre Fekeli cerca il nipote, Behice gli mostra i passaporti dell’uomo e gli svela l’inganno che questo gli ha riservato. Non riesce però a comprendere il motivo per cui abbia deciso di salvargli la vita durante l’agguato. Gulten intanto è triste e si sente isolata, la famiglia fa di tutto per farla sentire a suo agio e la fa accomodare con loro.

Il passo di Fikret

Intanto Fikret ha un piano ben architettato. Cattura uno dei malviventi e riesce a consegnare un audio cassetta con le prove che incastrano la banda. Il Ministro ringrazia il giovane con una medaglia ad onore, per aver salvato il paese. Quando l’uomo ritorna a casa e racconta cosa è davvero successo, Behice e Mujgan restano sorprese. Sedva rifiuta una busta che le viene recapitata da parte di Demir. La donna non accetta il comportamento che ha avuto scegliendo la madre a lei.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Spoiler Grande Fratello Signorini svela due concorrenti