GF VIP 7, cos’è successo agli Incorvassi? Scopriamolo insieme! C’entra il maltempo? Micol sorpresa!
Gli Incorvassi hanno rivisto Giaele e Brad, ma improvvisamente accade qualcosa di inaspettato: che sventura per gli ex concorrenti del GF VIP!
INCORVASSI, GIAELE E BRAD BLOCCATI DAL MALTEMPO: MICOL SORPRESA DAL METEO IN SICILIA- Poche ore fa Sofia Giaele De Donà e Bradford Back hanno raggiunto Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi nei pressi della Sicilia per un bel weekend a 4. I loro piani, però, sono stati stroncati dal maltempo: gli ex concorrenti del GF VIP 7 volevano infatti recarsi al mare, che però era molto agitato e hanno dovuto quindi rinunciare, almeno per ora al bagno nelle splendide acque dell’isola italiana.
La reunion dopo il GF
L’amicizia fra le #giacol è rimasta intatta e anche Tavassi si trova benissimo con Brad, con cui scherza e si gode momenti epici, ironici e divertenti. Pensate che ieri, il marito di Giaele ha addirittura messo i braccioli a Edoardo, color rosa carne: l’episodio è divenuto subito virale sul web e gli ex volti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini sono stati esaltati dai fan per la loro spontaneità e simpatia. E anche il signor Back, al web, piace molto. Insomma, i quattro sanno divertire e divertirsi, nonostante l’improvviso arrivo di temporali e le oggettive difficoltà che hanno scombussolato la loro vacanza. Siete felici di vedere le due finalista del GF VIP 7 così unite? Ditecelo nei commenti e restate connessi!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Felicità 5 agosto: ecco gli ospiti della prima puntata