Concerto Elettra Lamborghini sospeso improvvisamente a causa di un episodio surreale: la cantante interrompe tutto e caccia uno spettatore!
AL CONCERTO DI ELETTRA LAMBORGHINI UN RAGAZZO HA LANCIATO UNA BOTTIGLIETTA CONTRO LA CANTANTE: LA SORELLA DI GINEVRA INTERROMPE L’ESIBIZIONE E LO CACCIA- Durante una sua serata, Elettra Lamborghini ha dovuto sospendere la sua esibizione a causa di uno spettatore che le ha lanciato contro una bottiglietta, fortunatamente mancandola di poco. La cantante ha fatto subito un importante discorso a tutti i presenti e prima di proseguire con la sua hit “Caramello” si è assicurata che il ragazzo fosse accompagnato fuori. Sentite come l’ha messo a posto la giovane e amata artista.
Le parole della sorella di Ginevra
Ecco le sue dichiarazioni: “Mi potevi anche fare male. Hai bevuto? Non mi interessa. Perché se hai bevuto non vieni qui. Perché ad un’altra cantante è arrivato qualcosa addosso e adesso ha dovuto cancellare tutto il tour. Guardate che è pericoloso ragazzi. Non mi interessa come mai, ma non lanci le cose qui. Io non voglio la tua acqua! La dai al tuo amico. Ma poi dico, ma tra tutte le cose che hai da fare se devi lanciarmi l’acqua non vieni qui. O sto sbagliando? Vabbè, chi se ne importa, l’importante è rimetterli al loro posto. Queste cose sono davvero pericolose. E adesso continuiamo con Caramello. Fatelo pure uscire, che non si sa mai”. Ha fatto bene? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Felicità 5 agosto: ecco gli ospiti della prima puntata