Temptation Island 2023, Mirko Brunetta e Greta Rossetti fidanzati a favor di telecamere: lei vorrebbe fare carriera, finirà tutto molto presto
LA TRISTE VERITA’ SU MIRKO BRUNETTA E GRETA ROSSETTI: I DUE VOLTI DI TEMPTATION ISLAND 2023 INSIEME PER HYPE. PARLA L’ESPERTO DI GOSSIP- Dopo Temptation Island 2023, Mirko Brunetta e Greta Rossetti si sono fidanzati ufficialmente. Tuttavia, secondo l’esperto di gossip, non c’è alcun futuro per questa coppia “mediatica”: la modella infatti, stando a fonti autorevoli, sarebbe interessata soltanto ad avere maggiore visibilità e vorrebbe fare carriera televisiva. L’ex di Perla, dal canto suo, non sembra troppo preso dall’influencer e probabilmente pensa ancora alla sua ex ragazza.
Le segnalazioni su Greta
Inoltre, pare che la Rossetti fino a pochi giorni prima dell’esperienza nel reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia sia stata avvistata con diversi calciatori e abbia inoltre avuto un importante flirt con Eugenio Colombo, ex Tronista di Uomini e Donne. Fonti certe fanno sapere che ad oggi stanno insieme soltanto per hype e che la loro love story durerà “come un gatto in tangenziale”. Sarà davvero così? Staremo a vedere, restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Felicità 5 agosto: ecco gli ospiti della prima puntata