Temptation Island 2023, Daniele De Bosis e Manuel Maura avvistati con due ex Tronisti di Uomini e Donne: ecco di chi si tratta! Spunta la foto
DANIELE DE BOSIS E MANUEL MAURA AVVISTATI CON LUCA SALATINO E MATTEO RANIERI (FOTO)- Nel corso delle ultime ore, Manuel Maura e Daniele De Bosis, ex concorrenti di Temptation Island 2023, reality show condotto da Filippo Bisciglia, sono stati beccati in compagnia di Luca Salatino, ex concorrente del GF VIP 7 e Matteo Ranieri, ex Tronista di Uomini e Donne, dayting di Canale 5 ideato dalla regina di Mediaset, Maria De Filippi. Ecco lo scatto, divenuto rapidamente virale sui social:
Lo status dei due ex Tronisti
Sia Luca Salatino che Matteo Ranieri sono tornati single dopo le rispettive scelte: l’ex gieffino ha perso Soraia Ceruti dopo l’esperienza nel Loft di Cinecittà; l’ex corteggiatore di Sophie Codegoni, invece, ha chiuso repentinamente la relazione d’amore con Valeria per incompatibilità caratteriali.
I due protagonisti del programma di Filippo Bisciglia ripartono da loro
Discorso diverso meritano invece Daniele e Manuel: l’ex di Vittoria è stato infatti beccato con la tentatrice, Benedetta, in atteggiamenti intimi. Maura, dal canto suo, si sta godendo la tanto desiderata libertà e pare che nella cena, stando alle segnalazioni, abbia già scacciato il ricordo di Francesca Sorrentino, con la single Carola. Cosa ne pensate? Siete sorpresi dal fatto che gli ex volti del reality stiano già frequentando altre ragazze? Ditecelo nei commenti e restate connessi!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Oriele, il ritorno di fiamma è ufficiale: spunta la foto