Donnalisi, Antonella fa una clamorosa confessione

Donnalisi

Donnalisi, la drammatica confessione di Antonella Fiordelisi: ecco le dichiarazioni dell’ex amatissima concorrente del Grande Fratello Vip 7!

CRISI DONNALISI: ANTONELLA AMMETTE DI AVER VISSUTO MOMENTI DIFFICI E RINGRAZIA LA SUA AMICA, ILENIA- Nei giorni scorsi si è parlato molto di un possibile ritorno di fiamma fra Antonella Fiordelisi, influencer di fama internazionale ed Edoardo Donnamaria, ex concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori. Tuttavia, proprio la modella campana, ha spento sul nascere ogni speranza, parlando di periodi duri superati grazie all’amica, Ilenia Virno e chiudendo quindi quella porticina lasciata fin qui aperta a Drojette (almeno secondo i fan dei Donnalisi).

Le parole dell’ex gieffina salernitana

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Antonella: “Non ho mai avuto persone vere nella mia vita a parte i miei genitori, ricordo ancora quando da piccolina piangevo perché tutte le mie amiche mi tradivano e non solo. Ad oggi mi hai aiutata a superare un periodo difficile per me e ho imparato che le delusioni capitano a tutti, fanno parte della vita, ma con le persone giuste si va avanti. Grazie per non avermi mai lasciata da sola. Sei unica per me. La sorella che non ho mai avuto. Grazie di tutto”. Le parole della Fiordelisi, ovviamente, hanno fatto molto rumore: la stessa ex vippona, infatti, parlò in casa di una sua sorella con cui non ha rapporti da anni. E ora, sentir paragonare un’amica, che per carità sarà pure importantissima e dolcissima, a lei, stride molto col racconto fatto al GF VIP 7. Voi cosa ne pensate dell’ex gieffina? Vi sta piacendo fuori dalla Casa? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Oriele, il ritorno di fiamma è ufficiale: spunta la foto