Nuovi Retroscena su Oriana e Daniele: la modella venezuelana avrebbe rifiutato un’offerta lavorativa per non perdere l’amore di Dal Moro!
INCREDIBILE RETROSCENA SU ORIANA E DANIELE, LA MARZOLI HA DETTO NO A UN REALITY PER NON SEPARARSI DAL VENETO- Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro continuano a far sognare i fan: la sensazione è che niente e nessuno possa scalfire la storia d’amore nata mesi fa nel corso del GF VIP 7. La finalista del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, pur di non perdere il modello veneto, avrebbe rinunciato addirittura a un’allettante proposta lavorativa: scopriamo insieme tutti i retroscena sugli Oriele.
Cosa emerge
Stando a fonti autorevoli, il motivo della discussione era stato un reality al quale Oriana avrebbe voluto partecipare, con o senza Daniele. I due, poi, confrontandosi in gran segreto, sono giunti a un’importante svolta: lo faranno, soltanto se Dal Moro vorrà, insieme. Altrimenti, niente programma per la Marzoli, che ha sempre messo l’amore davanti alla carriera e non si è smentita neanche stavolta. Siete felici di tale decisione? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul Grande Fratello.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Oriele, il ritorno di fiamma è ufficiale: spunta la foto