Nelle anticipazioni di Terra Amara 7 agosto Behice è pronta a smascherare, mentre Fekeli e Hunkar decidono di sposarsi
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 7 AGOSTO: BEHICE SMASCHERA FIKRET MA LUI SI DIFENDE- Dopo aver trovato i documenti nella valigia di Fikret, Behice scopre la sua vera identità. Davanti a tutti cerca la verità, ma lui sa difendersi e la sbugiarda, mandandola su tutte le furie.
Dove eravamo rimasti
Yilmaz porta via il figlio per un po’ di tempo, prima di riportarlo alla madre, che è afflitta dal dolore. Gulten viene accusata di essere l’artefice di tutto ed è costretta a trasferirsi da Fikret.
Puntata 7 agosto
Savda, dopo aver rifiutato la busta di Demir, rispedendola al mittente, si vede arrivare in casa sua Hunkar che ha un conto in sospeso con lei, prima di chiudere con il passato. Mentre sono in tavola, Behice provoca Fikret e, nell’imbarazzo di tutti i presenti, chiede spiegazione sul fatto che sia in possesso di due passaporti. L’uomo riesce a giustificarsi, raccontando che sia procurato quei documenti per la necessità di entrare in Turchia. La donna lascia la stanza consapevole che l’uomo stia ingannando tutti e andando su tutte le furie.
Amori che si riuniscono e altri che si sfaldano
Zuleyha e Yilmaz si incontrano, ma la donna lo accusa di averla ferita portandole via il figlio, come ha fatto Demir in passato. Chiude ogni tipo di rapporto con lui, lasciandolo senza parole. Hunkar e Fekeli invece decidono di mettere da parte il passato e di riprovarci. Mujgan compie un passo verso l’ospite di casa, prendendosi cura di lui.
Terra Amara 6 agosto: Behice svela la vera identità di Fikret
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter