Grande Fratello Vip 2021, Barù rivela un segreto sulla sua infanzia a Jessica Selassié. La regia censura immediatamente: ecco il video
GRANDE FRATELLO VIP, LA CONFESSIONE DI BARU’ A JESSICA SELASSIE’: “SONO STATO VITTIMA DI BULLISMO” (VIDEO)- In queste ore i #jeru si sono molto avvicinati, alimentando ulteriormente l’entusiasmo dei fan, che sognano di vederli insieme una volta terminato il Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori. Barù ha deciso di confessare un segreto a Jessica: ecco il video pubblicato da un utente su Twitter, in cui il Vippone svela di essere stato vittima di bullismo!
Queste, le parole di Barù: “Come faccio a dire “brutto”, ero privilegiato avevo tutto, ed anche se ero vittima di bullismo ero grosso e me la cavavo sempre, sono scemo, non mi sono mai potuto lamentare. Stavo bene. C’era altra gente che stava molto peggio di me, sì. Riguarda la mia adolescenza ed anche infanzia, sì. Poi da ogni cosa brutta nascono tante cose belle, quindi che cazz* devo dire? Non lo so, non lo so. Boh… non mi sembra il caso. Poi tutto bene, a parte le cose normali della vita”.
Insomma, un momento molto intimo e importante quello vissuto da Barù e Jessica. Cosa succederà tra i #jerù a partire dal 15 Marzo? I due si metteranno insieme dopo la fine del Reality? Oppure tra loro resterà solo una splendida amicizia? I presupposti per una love story seria sembrano esserci tutti. Staremo a vedere.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ci trovi anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Grande Fratello Vip, ultima puntata: chi vince il Reality”. Clicca qui.
Ci siamo pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.