My Home My Destiny anticipazioni 7 agosto: la mossa di Benal

My Home my destiny Nermin si scontra con Mehdi

Nelle anticipazioni di My Home My Destiny del 7 agosto Nermin ha un confronto con Mehdi sul futuro della figlia

ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 7 AGOSTO: NERMIN HA UN CONFRONTO CON MEHDI- Sfumata la partenza per Londra, mehdi farà di tutto per convincere Zeynep a non abbandonare i suoi sogni.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente, Mehdi scopre che Ekrem ha una doppia vita, mentre Benal è in ospedale ed indecisa su una scelta che potrebbe cambiarle la vita: abortire oppure no. Zeynep fa di tutto per convincerla.

Puntata 7 agosto

Nermin è ancora furiosa dopo aver saputo che Zeynep sta rinunciando alla sua carriera per colpa di Mehdi. Si reca nella sua casa e consegna le sue cose. Quando arriva Mehdi, i due si scontrano sul futuro della figlia. E’ qui che lei chiede all’uomo di non deludere Zeynep, che giunge improvvisamente, ma tra le due ci sono solo scambi di sguardi pieni di lacrime. La madre va via lasciandola con lui, che cercherà di incoraggiare la moglie a realizzare i suoi sogni. Questo intanto è all’oscuro della gravidanza di Benal, la moglie è sempre più sua amica, inconsapevole che quello sia il figlio del suo sposo. La donna ha in serbo una notizia bomba ancora da sganciare. Cosa accadrà?

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter