Nelle anticipazioni de La Promessa dell’8 agosto Leonor scopre cose che non avrebbe mai creduto possibile ma non è tutto vero
Dove eravamo rimasti
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 8 AGOSTO: LA DELUSIONE DI LEONOR E’GRANDE- Dopo un confronto con Mauro, Leonor scopre che il ragazzo ha fatto la sua scelta. Teresa cerca di incoraggiare a Mauro che crolla in un pianto.
Nella scorsa puntata Cruz comprende il motivo per cui la sorella ha avuto una brusca reazione. la donna non anche in Jana ha rivisto la madre Dolores, sua cameriera fedelissima. Il barone chiede che Teresa si preoccupi di Eugenia e la cosa allarma Pia.
Puntata 8 agosto
Cruz viene a sapere che Jimena torna a casa sua e rimane stupita. Leonor scopre che Teresa e Mauro si sono sposati in gran segreto dopo aver pensato di essere incinta. La ragazza sconfortata crolla a terra per la delusione, ma non sa che è solo una messa in scena per chiudere una storia impossibile. Il medico visita Eugenia e la trova molta sveglia e chiede di vedere il contagocce. Maria per paura di essere scoperta, avendo diminuito la dose delle medicine, beve le gocce della donna per svuotare il flacone e si sente improvvisamente male, crollando sul letto di Eugenia.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Oriele, il ritorno di fiamma è ufficiale: spunta la foto
Donnalisi tornati insieme? Spunta un dettaglio