Anticipazioni e spoiler Grande Fratello: Alfonso Signorini sceglie un attore di fama internazionale. Ecco di chi si tratta: c’è l’ok di tutti!
SPOILER GRANDE FRATELLO, ALFONSO SIGNORINI PUNTERA’ SU DI LUI? PROVINO OK PER L’ATTORE, GRADITO ANCHE DA PIER SILVIO BERLUSCONI PER LA SUA CULTURA- Alfonso Signorini continua a lavorare ai provini della prossima edizione del Grande Fratello: l’attesa per l’inizio del reality show di Canale 5 sta per finire e a quanto pare anche le selezioni stanno per essere ultimate. Il giornalista, stando alle indiscrezioni, avrebbe ricevuto l’okay di Pier Silvio Berlusconi per portare nella Casa più spiata d’Italia un amatissimo e famosissimo attore italiano. Scopriamo insieme di chi si tratta e con chi ha collaborato nella sua carriera.
Il nome del nuovo papabile gieffino
Stando ai rumors, in lizza per il Grande Fratello, ci sarebbe anche il celebre attore Ninetto Davoli, che come ben sapete, nella sua carriera ha collaborata anche con Totò e Pasolini. Un personaggio sicuramente colto, educato e sobrio, perfettamente in linea con le richieste dell’amministratore delegato Mediaset. Ufficialità a un passo.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Oriele, il ritorno di fiamma è ufficiale: spunta la foto
Donnalisi tornati insieme? Spunta un dettaglio