Terra Amara anticipazioni 10 agosto: Behice si sbarazza dell’arma del delitto

Terra Amara 10 agosto Behice si sbarazza degli oggetti di Hunkar

Nelle anticipazioni di Terra Amara del 10 agosto, Behice si disfa degli oggetti di Hunkar per farla sembrare una rapina

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 10 AGOSTO: BEHICE SI SBARAZZA DEL ARMA EL DELITTO- Hunkar è uccisa per mano di Behice ed or lei si sbarazza degli oggetti delle donna per farlo sembrare una rapina.

Dove eravamo rimasti

Hunkar scopre tutta la verità su Behice, decide di incontrarla, la minaccia di lasciare la città o sarà costretta a denunciarla, ma non sa che la donna è disposta a tutto pur di non essere scoperta. Così mentre la donna sta per andar via la pugnala più volte.

Puntata del 10 agosto

Gulten chiama la cognata per rassicurarla che tutto andrà bene. Anche Zukeyha le promette che presto tornerà a casa. Yilmaz le chiede di vederla ma lei non cede, fino a quando arriva in villa Demir e per evitare che i due si incontrino accetta di vederlo in segreto. La donna lo perdona per il gesto fatto in passato. Intanto il figlio cerca la madre e preoccupato che non sia non sia ancora tornata si dirige sul luogo dell’appuntamento. Behice si allontana dal luogo del delitto e getta nel fiume l’arma con cui ha ucciso Hunkar. Torna a casa come se niente fosse. Cosa accadrà adesso?