Dopo il GF VIP Alex Belli è pronto per Tale e Quale Show: le parole dell’ex amato concorrente del reality show di Canale 5 su Delia e sulla TV
GF VIP: ALEX BELLI FA DELLE RIVELAZIONI SUI PROGETTI LAVORATIVI E SULLA VOGLIA DI FARE DEI FIGLI CON DELIA DURAN- L’ex amato concorrente del Grande Fratello Vip 6, Alex Belli, è pronto per Tale e Quale Show e ha svelato quali cantanti vorrebbe imitare. Ecco le sue parole: “Tra i tanti personaggi che mi piacerebbe imitare spiccano Tiziano Ferro, Mario Biondi e Antonello Venditti. Ogni cinque minuti il mio coach di canto mi manda degli input che trovo molto interessanti. E’ da diversi anni che Carlo Conti mi propone di partecipare al suo programma. Tuttavia si sono sempre sovrapposti impegni tali da impedirmi di accettare. E’ la volta buona“.
Il rapporto con Delia Duran
Sulla storia d’amore con la modella venezuelana, ha invece detto: “La nostra relazione è immune da sentimenti così bassi. Oltre alle prove della vita abbiamo superato Temptation Island, Grande Fratello Vip ecc… Il rapporto è più che collaudato”. E ancora: “Figli? Purtroppo è una di quelle cose che puoi progettare quanto vuoi, ma l’ultima parola spetta alla vita, che decide se venire incontro o meno alle tue ambizioni. Forse non è ancora il momento, nonostante da parte mia e di Delia ci sia tutta la buona volontà. Credo nell’idea di un disegno divino e qualunque cosa esso preveda per me la rispetto“. Infine, ha svelato che non si pone paletti e che prova già affetto profondo nei confronti di diversi uomini. L’ex vippone non si dice però possibilista su un futuro amore omossessuale. Lo guarderete a Tale e Quale Show? Ditecelo nei commenti e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Oriele, il ritorno di fiamma è ufficiale: spunta la foto
Donnalisi tornati insieme? Spunta un dettaglio