Anticipazioni Grande Fratello Loretta Goggi contro Pier Silvio Berlusconi: ecco perché secondo la giurata di Tale e Quale Show sta sbagliando
GRANDE FRATELLO: IL PARERE DI LORETTA GOGGI SULLE RIFORME DI PIER SILVIO BERLUSCONI- Loretta Goggi, protagonista da diversi anni nella giuria di Tale e Quale Show, ha concesso un’intervista a una nota rivista, nella quale ha parlato sia del suo ruolo che della nuova edizione del GF. Ecco le sue parole: “Mi piace fare un programma in cui contano il talento e la fatica. Poi è uno show, lo dico egoisticamente, in cui ho una responsabilità minima, ok faccio la giurata, il resto è tutto nelle mani di Carlo Conti. Lo guarderei da spettatrice ed è un programma di cui non mi devo vergognare, con quello che si vede in tv non è poco. Con Carlo farei qualunque cosa, perché è gentile, ci mette la passione ed è rispettoso del pubblico”.
Il suo parere sulle mosse di Pier Silvio Berlusconi
Sulla nuova edizione del Grande Fratello ha invece detto: “Sì, ma mi chiedo: se era trash, perché non ci ha pensato prima? E se il Grande fratello diventa un’altra cosa, ha ancora senso?”. Infine ha svelato di essere stufa dei social e degli insulti che volano sul web. Ecco le sue dichiarazioni a tal proposito: “Li ho lasciati da qualche anno. Una cattiveria gratuita: gli uomini contro le donne, le donne contro le donne. C’è un livello di frustrazione pericoloso in giro. Ma per l’azienda sono importanti, a Tale e quale ripetono sempre: siamo trend topic”. Cosa ne pensate? Ha ragione? Non sarebbe ora di inasprire le pene contro chi offende gli altri utenti? Diteci la vostra nei commenti sulle nostre pagine ufficiali e restate connessi per tutte le news in tempo reale.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Oriele, il ritorno di fiamma è ufficiale: spunta la foto
Donnalisi tornati insieme? Spunta un dettaglio