L’ex volto del GF VIP Elenoire Ferruzzi dice la sua sulla vincitrice del reality show di Canale 5 e su Alfonso Signorini: ecco le sue parole!
GF VIP 7: LE PAROLE DI ELENOIRE FERRUZZI SU NIKITA E SIGNORINI- Nel corso di un’intervista concessa a Radio Radio, Elenoire Ferruzzi ha esordito così: “Rottura Donnalisi? Mi dispiace molto. Loro sono stati veramente una coppia perché io ho visto nascere la loro conoscenza, la loro simpatia, il loro volersi. L’ho visto con i miei occhi li abbiamo sostenuti tutti. Sono sicura che si sono voluti veramente bene. Conosco sia Antonella che Edoardo. Antonella ha una personalità molto peperina. È molto giovane, molto bella ha un grande cuore e una grande generosità. Si affeziona molto alle persone. Lui è simpaticissimo. È molto intelligente. Sono dispiaciuta perché loro mi piacevano un sacco e sinceramente spero che ritornino insieme. Il bene di base c’è stato e c’è. La base di partenza è quella. Loro sono stati tra coppia vera. L’ho sempre detto e continuerò a dirlo”.
Il parere dell’ex gieffina sugli Incorvassi
Inoltre, parlando di Micol e Tavassi, ha detto: “Micol e Tavassi stanno ancora insieme. Io credo anche in loro. Mi piacciono loro due. Lei è una ragazza molto carina molto educata. Lui è simpaticissimo. Lei è molto matura, ha un’altra impostazione anche sociale. Lui è più grande degli altri. Anche per questo sono molto tranquilli“.
L’ex vippona ha cambiato idea su Nikita
Sulla vincitrice del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini ha dichiarato: ‘Mi sono ricreduta sul suo conto. Sai lì dentro si subiscono molte pressioni. Pressioni psicologiche mancano troppe cose, il confessionale. lo comunque quando mi affeziono a qualcuno divento anche gelosa in amore e anche in amicizia. Ci sono state delle incomprensioni, però devo riconoscere che Nikita è stata una brava concorrente. Non è mai stata nemmeno lei fuori luogo, non è mai stata volgare nella Casa. Non si è mai messa nuda, non ha mai fatto quegli exploit. Sono contenta che abbia vinto’.
Il nuovo Grande Fratello e le scelte di Pier Silvio Berlusconi
Infine, ha commentato le scelte di Mediaset dicendo: “Signorini? Lo sento, l’ho sentito qualche giorno fa. Mi ha mandato un messaggio. Io Ad Alfonso vorrò sempre bene e lo ripeto e lo ripeterò sempre: grazie a lui io ho potuto fare il Gf. Se non era per lui io non lo avrei mai fatto. Sarò sempre riconoscente a una persona che mi ha fatto del bene, che mi vuole bene e mi vorrà sempre bene. Questo lo sappiamo io e lui”.
E ancora: “Lui (Signorini, ndr) decide, fa, disfa, ma fino a un certo punto. Anche lui deve poi seguire delle regole. Lì dentro poi succede l’inverosimile, te lo garantisco. Chiunque di noi riconosce di aver avuto dei comportamenti all’interno del gioco che nella nostra reale vita normale, quotidiana, non abbiamo fatto. quando io sono entrata lì mi sono sentita molto sola con 23 persone. Nella tua vita hai tante cose da fare, non ci pensi. Lì invece devi fare i conti con quelle che sono le tue lacune. Ti portano ad attaccarti a volte ad affezionarti in modo morboso alle persone“. Cosa ne pensate delle sue parole? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news sul GF, che vi aspetta da lunedì 11 settembre in prima serata su Canale 5.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Oriele, il ritorno di fiamma è ufficiale: spunta la foto
Donnalisi tornati insieme? Spunta un dettaglio